18 C
Castellammare di Stabia

DAZN – Confermato il silenzio stampa del Napoli: il primo a lasciare il San Paolo è stato Insigne

LEGGI ANCHE

DAZN – Confermato il silenzio stampa del Napoli, neanche questa sera Ancelotti parlerà in Conferena Stampa: il primo a lasciare il San Paolo è stato Insigne

Con lo 0 a 0 ottenuto questa sera contro il Genoa, si allunga la striscia negativa degli azzurri di Carlo Ancelotti. Anche questa sera si è vista una squadra frenetica e abbastanza confusa. Juventus e Inter sembrano, al momento, un lontano miraggio. L’allenatore proverà a sfruttare la pausa per le Nazionali per lavorare sulla testa dei suoi calciatori e per ricucire l’ambiente. Il 23 novembre si riparte contro il Milan. Intanto la dirigenza ha confermato il silenzio stampa.

DAZN sul silenzio stampa del Napoli:

“Confermato il silenzio stampa del Napoli che spera in questo modo di uscire da questa situazione. I giocatori pian piano stanno lasciando lo stadio ed il primo ad andar via è stato Lorenzo Insigne”.

RILEGGI LIVE – Napoli-Genoa 0-0

Gli azzurri di Carlo Ancelotti allungano la striscia negativi con lo 0 a 0 ottenuto contro il Genoa. Ormai Juventus e Inter stanno prendendo il largo. Anche questa sera si è vista una squadra frenetica e abbastanza confusa. L’allenatore proverà a sfruttare la pausa per le Nazionali per lavorare sulla testa dei suoi calciatori e per ricucire l’ambiente. Intanto la dirigenza ha confermato il silenzio stampa. Intanto la dirigenza ha confermato il silenzio stampa. Intanto la dirigenza ha confermato il silenzio stampa. Intanto la dirigenza ha confermato il silenzio stampa. Intanto la dirigenza ha confermato il silenzio stampa. Intanto la dirigenza ha confermato il silenzio stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare