Davide Di Marco di Ciampino arbitrerà Bisceglie – Juve Stabia

Davide DI MARCO della sezione di Ciampino è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Bisceglie e Juve Stabia valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Bisceglie sabato 27 febbraio alle ore 17 e 30 allo stadio “Gustavo Ventura”. Di Marco al suo secondo […]

Davide DI MARCO della sezione di Ciampino è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Bisceglie e Juve Stabia valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Bisceglie sabato 27 febbraio alle ore 17 e 30 allo stadio “Gustavo Ventura”.

Di Marco al suo secondo campionato in Serie C, non ha alcun precedente con i baresi.

Nessun precedente nemmeno con le vespe di Castellammare, ma l’unico accostamento del fischietto romano con i gialloblù risale allo scorso 23 settembre, infatti, quella sera al Menti esordì la “nuova” Juve Stabia targata Langella nella coppa Italia nazionale contro i milanesi del Tritium, Di Marco nel quartetto designato svolse la mansione di quarto ufficiale.

Sabato per Di Marco sarà la seconda apparizione in una direzione di gara del girone C si serie C.

L’assistente numero uno sarà: Giulia TEMPESTILLI della sezione di Roma 2;

l’assistente numero due: Lorenzo D’Ilario della sezione di Tivoli;

quarto ufficiale: Mario PERRI della sezione di Roma 1.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV