Davide Ballardini: “Noi abbiamo da fare una bella partita”

Davide Ballardini, tecnico rossoblu, ha partecipato come di consueto alla conferenza stampa pre-partita in vista del match di domani contro la SSC Napoli.

Davide Ballardini: “Noi abbiamo da fare una bella partita”

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni rilasciate da Davide Ballardini in conferenza stampa:

Che Genoa ti aspetti?

“Mi aspetto un Genoa completamente diverso rispetto a quello che abbiamo fatto vedere contro l’Inter, perché è nostro dovere fare una partita completamente diversa rispetto a quella scorsa”.

Quali sono gli errori da evitare? Cosa bisogna fare?

“Noi abbiamo da fare una bella partita, perché domani giocheremo contro una grande squadra, una squadra che lotta per vincere il campionato”.

“Bisogna fare tutto il contrario di quello che abbiamo fatto contro l’Inter settimana scorsa, bisogna essere squadra, essere compatti ed avere le idee chiare nelle due fasi di gioco”.

“Dovremo far vedere, quindi, che il Napoli giocherà contro una squadra vera, squadra che sa ciò che deve fare, cioè metterli in difficoltà”.

“Non dovremo concedergli molto spazio, dovremo limitarli nel senso che dovremo prenderli d’anticipo, farli ragionare il meno serenamente possibile e non dargli la possibilità di esprimere tutte le loro qualità, abilità e velocità”.

“Tutto ciò appena detto puoi farlo solo se copri bene il campo, se sei squadra, se sei aggressivo e ben attento”.

Vásquez sarà disponibile?

“Vásquez è arrivato solo da 3 giorni ed ha fatto quattro viaggi andata e ritorno dall’Italia al Messico, quindi è difficile dare un giudizio”.

“Noi lo conosciamo perché lo abbiamo visto giocare in Nazionale, però diamogli il tempo di recuperare, di allenarsi e poi dopo parleremo”.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 05 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 05 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #05Dicembre