Le parole di Davide Ancelotti ai microfoni di Sky Sport in vista della trasferta che vede impegnati gli azzurri contro il Frosinone
I
l vice allenatore del Napoli, Davide Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della trasferta che vede impegnati gli azzurri contro il Frosinone:
“Stiamo attraversando un momento complicato, il più difficile sotto la nostra gestione. Un periodo complicato sia dal punto di vista dei risultati che di prestazioni. Abbiamo fatto prove non alla nostra altezza. Stiamo cercando di gestire questo momento con il massimo grado di professionalità, convinti di poterne venir fuori già a partire da domenica. Proveremo a fare il nostro calcio ed a far risultato”.
“Frosinone? E’ una partita importante. Insigne è un professionista esemplare, la sua giornata di allenamento inizia e finisce in orario, si allena con professionalità. Prova a fare tutto al meglio. E’ il ragazzo che ho sempre visto. Qui si lavora benissimo, vedo mio padre felicissimo. Rinnovo a vita? Ben venga”.
Lascia un commento