Davide Ancelotti a Dazn: “Siamo stati bravis a vincere nonostante il campo pesante”

LEGGI ANCHE

Le parole di Davide Ancelotti al termine del match Genoa-Napoli

L’allenatore in seconda del Napoli Davide Ancelotti al termine del match contro il Genoa è intervenuto ai microfoni di Dazn:

“Il maltempo è stata un problema in più, ma siamo stati maturi nel cambiare modo di giocare Anche se all’inizio eravamo un po’ di difficoltà. Carlo? Anche lui ha bisogno di un po’ di turnover, per questo ci sono io (ride, ndr).

Come va a Napoli? Il nostro lavoro sta andando bene, abbiamo un gruppo di lavoro competente e giovane. I giocatori si mettono sempre a disposizione. Essere vice di mio padre è come essere vice di un altro allenatore. Faccio quello che fanno gli altri vice”.

Dopo la sconfitta dopo la Sampdoria? Vorrei mettere l’accento sul fatto che la squadra, quando è entrata negli spogliatoi, sapeva di dover cambiare modo di giocare e questo è segno di maturità. La squadra si è adattata subito, è stato un bel ritorno a Marassi. Dopo quella sconfitta ce ne andiamo con molta soddisfazione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, svelati gli eroi del salvataggio: ecco gli imprenditori che hanno blindato il futuro delle Vespe

Da Automec al Gruppo Guerri, passando per Ds Glass e Givitrum: una rete di sponsor mette in sicurezza il club che riesce a pagare gli stipendi ai calciatori

Ti potrebbe interessare