Davide Ancelotti: “Nonostante la partita priva di significato abbiamo fatto molto bene!”
L’allenatore in seconda del Napoli, Davide Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta contro lo SPAL.
Queste le sue parole: “E’ un po’ che lavoriamo insieme io e papà, stare in panchina con lui è molto emozionante ma ora sono abituato e mi concentro più su cosa deve fare la squadra in campo. Abbiamo fatto una bellissima partita sotto tutti gli aspetti. Anche se la partita non aveva significato per la classifica la squadra continua a fare molto bene. Abbiamo vinto meritatamente.
Allan? è un giocatore fondamentale, ha fatto una stagione nel complesso straordinaria. Oggi ha giocato in una posizione inedita e ha fatto molto bene, è normale che si parla di lui visto quanto ha fatto.
Mio padre si incatenerebbe a lui? Io lo farei con tutti, sono un grande gruppo. Non è facile avere questo cognome ma è motivo di grande orgoglio. Le malelingue ci sono e ci saranno sempre, io resto sempre concentrato sul mio lavoro.
Futuro? Non riesco a pensarci ancora, cerco di fare più esperienza possibile facendola con mio padre che ha tanta esperienza, mi aiuterà a crescere. Sono contentissimo per la stagione, ma sono ottimista per la prossima. Volevamo un torfeo ma la squadra gioca bene e lo farà ancora meglio il prossimo anno. Qui sto benissimo, si vive bene ed è una grande città”.
Lascia un commento