David Lopez vicinissimo all’Espanyol: è già partito per Barcellona

LEGGI ANCHE

I dettagli

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, David Lopez sarebbe vicinissimo al ritorno all’Espanyol, club spagnolo dal quale fu prelevato dal Napoli. Ieri il centrocampista è partito per Barcellona e non è detto che possa restare lì, senza far ritorno a Castelvolturno. Anche Grassi è in procinto di partire. Atalanta, Sampdoria e Pescara sono sulle sue tracce e lo prenderebbero volentieri in prestito.

Fondazione Cannavaro-Ferrara: nuovo progetto per i Quartieri Spagnoli

Torna il grande appuntamento benefico promosso da Ciro e Vincenzo Ferrara insieme a Fabio e Paolo Cannavaro, con la madrina Maria Mazza. L’evento sarà...

Ti potrebbe interessare