7.5 C
Castellammare di Stabia

Esclusiva – Foja, Sansone: “Emozionante esibirmi a Castellammare”

LEGGI ANCHE

Le parole di Dario Sansone, frontman dei Foja ai microfoni di ViViCentro al termine del concerto

A margine del concerto che ha riscaldato la fredda città di Castellammare di Stabia, Dario Sansone, voce e chitarra del gruppo Foja è intervenuto ai microfono di ViViCentro.

Dario che emozioni hai provato ad esibirti a Castellammare?

A parte il freddo? [ride ndr] E’ stato molto bello c’era molta gente che voleva questo concerto. Devo dire che è riuscito, è andato come ci aspettavamo che andasse. Stavamo viciano al mare e c’era un cielo stupendo.

Parlando del film “La Gatta Cenerentola”, che hai diretto insieme ad Alessandro Rak, ha riceveuto la nomination agli Oscar come “Miglior film d’animazione”

E’ stato bello, ma quello che conta per noi è il rapporto con le cose reali, con le persone reali. Quello che ci emoziona di questo film, pur nascendo da una città complicata [Napoli ndr], ed essendo stato prodotto con low-budget, riesce ad andare lontano. A noi fa piacere l’entusiasmo delle persone attorno, non il vezzo di essere riconosciuti perchè si fanno grandi cose a livello mediatico, quello che conta per noi sono le cose reali”

 

Per la fotogallery dell’evento LEGGI QUI

 

a cura di Antonio Gargiulo

RIPRODUZIONE RISERVATA

[wpse_comment_form]

IL MORSO DELLA VESPA. Stabia travolto a Frosinone. Pomeriggio amaro e senza storia

Una trasferta da dimenticare, un pomeriggio senza storia. La Juve Stabia di mister Abate esce con le ossa rotte dallo stadio Benito Stirpe, travolta...

Ti potrebbe interessare