13.8 C
Castellammare di Stabia

Darfo Boario Terme (Bs): Arrestato due volte in meno di dodici ore

LEGGI ANCHE

Darfo Boario Terme (Bs): Protagonista della vicenda è un 18enne tunisino, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.

L

o straniero, nella serata di lunedi 20 settembre, è finito nella rete dei controlli che i Carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme stanno svolgendo da diversi giorni sul territorio ed in particolar modo nelle vie e nei parchi pubblici del centro.

Ai militari, che erano impegnati in un servizio di pattuglia, era giunta la segnalazione circa la presenza di un assembramento di giovani all’interno del parco del Paracadutista.

I Carabinieri, giunti su posto, si sono imbattuti in una cessione di droga.

Il 18enne tunisino ha consegnato un piccolo involucro a un ragazzo poco più che maggiorenne, che alla vista della pattuglia è scappato.

I militari hanno però bloccato il pusher, trovato in possesso dei 70 euro appena ricevuti dall’acquirente e di altre tre-quattro dosi di cocaina e hashish.

E’ stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio.

Dopo essere stato rimesso in libertà, i Carabinieri gli hanno fatto firmare la documentazione relativa alla sua espulsione dal territorio nazionale.

Quando ha capito ciò che lo aspettava è andato su tutte le ferie e ha aggredito gli operanti in caserma. E’ stato immobilizzato e tratto nuovamente in arresto, questa volta per resistenza a pubblico ufficiale.

In poco più di un’ora è passato dalla caserma al carcere.

Carabinieri – Darfo Boario Terme (Bs): Arrestato due volte in meno di dodici ore / Cristina Adriana Botis / Cronaca Lombardia


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare