A
bbiamo sentito il collega che segue la Virtus Entella per il Corriere dello Sport, Danilo Sanguineti, nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show:
“La Virtus Entella, cosi come la Juve Stabia, fa le sue fortune in casa. Sfrutta il suo stadio piccolo e con erba sintetica per battere gli avversari. Lontano dal Comunale non ha fatto tanto bene come in casa e al Menti vuole invertire il trend per archiviare la salvezza e continuare a sognare i play off che per l’Entella sarebbero un grande orgoglio. E’ una neopromossa ma molto molto ambiziosa.
Roberto Boscaglia sta facendo un grandissimo lavoro da quando è alla guida della Virtus Entella. Sta ottenendo risultati molto importanti e ha fatto le fortune della società ligure. E’ bravo ad utilizzare vari moduli e a far cambiare spesso viso alla sua squadra. I diavoli, in vista della trasferta stabiese, contano di recuperare alcune pedine importanti per vincere al Menti e chiudere il discorso salvezza.
Al Menti, la Virtus Entella, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 con Borra in porta, Del Col, Pellizzer, Poli e uno tra Crialese e Sala in difesa. A centrocampo c’è Paolucci che fa la differenza con Schenetti sulla trequarti e Settembrini e Mazzitelli a completare il centrocampo. In attacco potrebbero esserci Morra e De Luca ma ci sono anche Rodriguez e Mancosu che scalpitano. Boscaglia ha tanta scelta in ogni ruolo e questo ha fatto la differenza perchè la Virtus Entella può cambiare uomini e moduli con estrema facilità.