Dalla Germania, Guardiola non ha mai parlato di Sarri: la verità

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Un polvero, un grandissimo polverone. Pep Guardiola non ha mai esaltato il lavoro di mister Sarri, né del Napoli. A confermarlo, ai microfoni di TuttoNapoli, un noto giornalista spagnolo, corrispondente dalla Germania, José Carlos Menzel López, che, presente alla conferenza del tecnico del Bayern, dichiara: “Il mister non ha parlato di Juve e Napoli. Per esserne ulteriormente certo, dopo aver letto le dichiarazioni di Sarri, ho chiesto anche ad altri colleghi, può capitare di distrarsi. E , invece, niente. Un equivoco? Può darsi, di fatto in Germania nessuno sa niente di quelle parole. Sarri, comunque, meriterebbe sicuramente degli elogi per il suo grande lavoro.” 

 

L’attenzione- secondo Menzel- è, invece, tutta su Gonzalo Higuain: Ovviamente si parla bene degli azzurri, ma l’attenzione è concentrata soprattutto su Gonzalo Higuain: ormai è chiaro, il Bayern proverà a prenderlo in estate ed i tifosi tedeschi sono molto attenti ad ogni sua prestazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

25 Maggio 2024, Previsioni Meteo Italia e, in dettaglio, per la Campania: Sabato ancora instabile al nord, Miglioramento nel Weekend!

Ciclone in Italia: instabilità al Nord, temporali al Sud e Appennini. Sole e miglioramento domenica.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare