Abbiamo ascoltato Aniello Cutolo, visibilmente soddisfatto per il ritorno alla vittoria casalinga della Juve Stabia.
Di seguito le parole dell’esterno gialloblù:
P
unti Chiave Articolo
La buona prestazione personale conta poco, sono felice per la vittoria di squadra, che è quasi una liberazione. Speriamo possa essere un nuovo punto di partenza.
Il 4-2-3-1 mi permette di stare più vicino alla porta, è un modulo che mi piace e che ci consente di essere più pericolosi; per farlo ci vuole sacrificio da parte di tutti, come oggi.
La gara non è stata semplice, l’avversario era fisico e ben strutturato ed infatti ci ha fatto un po’ soffrire.
Matera più vicino? Sì ma dobbiamo guardare solo a noi stessi. Abbiamo perso tanti punti per strada ed ora sarebbe stupido pensare troppo lontano. Pensiamo a fare bene e poi vedremo a fine campionato dove saremo.
Serve stare concentrati sulle due partite che restano, apparentemente facili, ma che lasciano insidie.
Speravo si potesse festeggiare con la famosa Aka stabiese, non è stato così ma conta poco. Speriamo di festeggiare in questo modo qualche vittoria ancora più importante.
Mister Guido Carboni ha analizzato ai nostri microfoni la gara vinta per 2-1 dalla Juve Stabia contro la Fidelis Andria. Di seguito le parole del tecnico…
Trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia vs Fidelis Andria. Le…