Curva Sud, inaugurata la nuova sede “Gaetano Musella”

Visite : 0Curva Sud, inaugurata stasera la nuova sede intitolata a Gaetano Musella, ex indimenticato...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Curva Sud, inaugurata stasera la nuova sede intitolata a Gaetano Musella, ex indimenticato campione della Juve Stabia all’epoca della presidenza Fiore

 

Serata importante stasera per la Curva Sud: è stata infatti inaugurata alle 19:30 la nuova sede del cuore pulsante dei tifosi del “Romeo Menti”. Uno spostamento di pochi metri perchè la nuova sede è praticamente di fianco a quella vecchia di fronte agli ingressi della Tribuna dello Stadio “Menti”, ma particolarmente significativo per vari motivi. Innanzitutto per la denominazione della nuova sede intitolata a Gaetano Musella, indimenticato attaccante della Juve Stabia dell’epoca della presidenza di Roberto Fiore, che ha lasciato un segno indelebile nella storia della Juve Stabia con 26 reti siglate in 82 gare disputate nella sua permanenza a Castellammare tra il 1992 e il 1995.

Pochi giorni fa in ricordo del grande attaccante della Juve Stabia a cui è intitolata la nuova sede della Curva Sud, si è svolto il 4° Memorial “Gaetano Musella”, proprio in ricordo del compianto campione gialloblù deceduto il 30 settembre 2013 per un infarto fulminante, che ha visto la partecipazione di tanti compagni di squadra di quella Juve Stabia come Feola, Onorato, Lunerti e Raimondo, che insieme a Nino Musella hanno scritto tante pagine importanti della storia della Juve Stabia.

Stasera all’inaugurazione della nuova sede della Curva Sud tanti i tifosi che sono accorsi che hanno raccolto l’invito contenuto in un comunicato diffuso stamane su Facebook dalla Curva Sud: “Questa sera alle 19:30 ci sarà l’inaugurazione della nuova sede “Gaetano Musella”. La Curva Sud invita tutti i tifosi della Juve Stabia e tutti coloro che si sentono parte della nostra grande famiglia a partecipare a questo evento molto importante per noi. Iniziamo il nostro cammino in Serie B nel migliore dei modi! Avanti UJS!“.

Una Curva Sud sempre più impareggiabile e ineguagliabile che non ha mai fatto mancare il proprio supporto alla squadra sia nei periodi negativi che in quelli molto positivi come l’ultimo campionato nettamente dominato dalle Vespe e che sicuramente sosterrà sempre la Juve Stabia, sobbarcandosi talvolta anche trasferte molto lunghe e dispendiose, anche nel prossimo impegnativo campionato di Serie B.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

Juve Stabia TV


Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare