Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Curva Sud, appello ai tifosi ad abbonarsi alla Juve Stabia

juve stabia curva sud tifosi

La Curva Sud del “Romeo Menti” invita tutti i tifosi stabiesi a sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2019-2020

Ieri mattina è partita la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 per la Juve Stabia per il prossimo campionato di Serie B all’insegna dello slogan #BaciamiAncora. Molti i tifosi che si sono immediatamente recati sin dalle 10 di ieri mattina al botteghino del “Romeo Menti” mettendosi in fila per acquistare la preziosa tessera che permetterà di poter assistere alle gare del prossimo campionato di Serie B in cui sicuramente le Vespe di mister Fabio Caserta reciteranno un ruolo da protagonista. Molti coloro che ne hanno approfittato anche per scattarsi un selfie che immortalasse il momento con tanto di tessera in primo piano. Oggi arriva l’autorevole comunicato della Curva Sud che è sempre stata vicina alla Juve Stabia in casa e fuori anche in trasferte proibitive e che invita tutti coloro che si sentono stabiesi e amano la Juve Stabia a sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2019-2020.

Ama la tua città e difendine i colori!” dicono i tifosi della Curva Sud, chiamando idealmente a raccolta tutti i veri tifosi della Juve Stabia al fine di dare in questo modo, attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento, un segno tangibile di vicinanza alla società del neo presidente Andrea Langella e del patron Franco Manniello che è impegnata in questi giorni nella campagna di rafforzamento della propria rosa nella sessione estiva di calciomercato attraverso il sapiente operato del direttore sportivo Ciro Polito.

Di seguito l’appello della Curva Sud a tutti i tifosi della Juve Stabia: “Dopo un anno di chilometri e di sacrifici abbiamo coronato il nostro sogno, la tanto desiderata Serie B. Ora tocca tutti noi difenderla ed onorarla portando sempre alto il nome della nostra città. La Curva Sud invita tutti coloro che si sentono stabiesi a sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2019-2020. Ama la tua città e difendine i colori!”. 

 

a cura di Natale Giusti