Cudini, tecnico del Campobasso, è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara amichevole Juve Stabia-Campobasso
M
irko Cudini, tecnico del Campobasso (squadra militante nel campionato di Serie D), è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara amichevole Juve Stabia-Campobasso vinta dagli uomini di mister Fabio Caserta per 3-1. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it presente allo Stadio Comunale di Rivisondoli.
“Credo che sia venuta fuori una buona partita con due squadre di differenti categorie e anche di diversa condizione. Per quanto ci riguarda era quasi proibitivo giocare contro la Juve Stabia. Sia per i nostri problemi di rosa e anche per qualche acciacco di troppo. Abbiamo fatto una buona partita sotto il profilo caratteriale. Non si sono visti grande trame di gioco. Ci fa piacere il grande seguito di pubblico. Campobasso è una grande piazza e ci teniamo tantissimo a fare bene nel prossimo campionato. Vogliamo dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi. In fase di impostazione abbiamo fatto qualcosa di buono ma è tutto molto embrionale. Oggi tenevo all’aspetto della voglia e della determinazione si stare in campo.
La Juve Stabia? Mi piace parlare del collettivo e non dei singoli di questa squadra. Credo che possa far bene nel prossimo campionato di Serie B. Credo che possa essere un anno importante per la Juve Stabia perchè – continua Cudini – spesso tenendo l’allenatore e tenendo anche i migliori, si può ambire anche a qualcosa in più della salvezza nel segno della continuità con lo stupendo campionato vinto lo scorso anno.
Sappiamo che a Campobasso c’è grande entusiasmo e speriamo di trascinarli partita dopo partita e domenica dopo domenica sperando di ottenere il miglior risultato possibile in una piazza che merita molto di più dell’attuale campionato di Serie D che andiamo a disputare“.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.