14.9 C
Castellammare di Stabia

Crotone, Zauli: lo stimolo di far gol alla Juve Stabia è grandissimo

LEGGI ANCHE

Zauli, le sue dichiarazioni nel corso della conferenza stampa pre-gara di Crotone-Juve Stabia.

Lamberto Zauli è intervenuto in conferenza stampa a 48 ore dalla sfida dello Scida tra Crotone e Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Zauli, tecnico del Crotone, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Gli infortunati dell’ultima gara hanno avuto qualche problema nel corso della settimana e decideremo solo nella rifinitura di domani se metterli in campo oppure. Gli squalificati sono rientrati in gruppo e si sono allenati bene in settimana.

Cercheremo di fare la nostra partita rispettando molto la Juve Stabia perché forse nessuno se la aspettava davanti a questo punto del campionato però vedendo le gare se ne capisce il motivo.

Una squadra allenata molto bene, fa la fase di non possesso con un’aggressione importante e questo permette a tutti di avere una fase difensiva di certo livello con i numeri che sappiamo. Hanno anche un’ottima fase di possesso, mette in difficoltà tutte le squadre, prova a palleggiare da dietro e crea delle superiorità

Lo stimolo di far gol ad una delle migliori difesa d’Europa è grandissimo e in caso di vittoria la classifica cambierebbe a nostro favore in maniera notevole. Nessun risultato costituirà un verdetto decisivo perchè il campionato è ancora lunghissimo

La Juve Stabia è la migliore difesa ma non è neanche uno dei peggiori attacchi. Servirà velocità, voglia di emergere e lo stimolo è altissimo di far bene in questa gara. 

Abbiamo trovato la continuità da 8 gare che prima non c’era. Non è una cosa banale. La squadra sta facendo buone partite. E’ cambiato qualcosa, stiamo diventando squadra e la mia squadra crede sempre di più in sé stessa. La sfida è molto esaltante e siamo tutti concentrati”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare