Cronache di Napoli – Rinnovo Mertens: Gattuso media tra ADL e il belga

LEGGI ANCHE

Cronache di Napoli – Rinnovo Mertens: Gattuso media tra ADL e il belga

Cronache di Napoli – L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso potrebbe fare da mediatore tra Mertens e il Presidente del Napoli ADL, per sistemare la questione del rinnovo del giocatore belga. Ecco quanto si legge:

“Il tecnico si cala nel ruolo di mediatore tra Mertens e De Laurentiis. Ringhio ha chiesto ad ADL di trovare un punto d’intesa,  considera il belga centrale nel suo progetto ed è deciso a modellare la squadra secondo le sue idee. Come ha reagito De Laurentiis? Il patron ha ascoltato senza dare una risposta definitiva. Del resto la situazione è bloccata, ancora troppi i punti di frizione:

  1. la durata del contratto,
  2. l’ingaggio,
  3. il bonus alla firma,
  4. la questione delle multe”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Avellino-Juve Stabia sono 23 in campionato in irpinia

Il primo incontro in campionato ad Avellino tra lupi e vespe risale al 1930, sono ventitré quelli disputati, gialloblù mai con l'intera posta in palio

Ti potrebbe interessare