13.8 C
Castellammare di Stabia

Crollo ponte a Genova, salvo l’ex portiere del Cagliari dopo un volo di 80 metri

LEGGI ANCHE

L’ex portiere del Cagliari rimane illeso dopo un volo di 80 metri

Genova –   Davide Capello ex portiere del Gagliari (due presenze in serie B, ora portiere del Legino, squadra ligure della provincia di Savona ), 36 anni di Nuoro, è scampato per miracolo al crollo del ponte Morandi di Genova.

L

’ex calciatore è precipitato con la sua autovettura da un’altezza di 80 metri, rimanendo fortunatamente illeso. Capello insieme alla macchina è rimasto incastrato con la sua auto tra le macerie, ma è riuscito ad uscire dall’abitacolo da solo con le proprie forze.

Soccorso dai medici del 118, è stato trasportato in ospedale di Genova. Davide ha avuto la forza di chiamare il padre mentre era incastrato fra le lamiere dell’autovettura:

“Babbo è precipitato il ponte io stavo passando e sono caduto con l’auto. Non ti preoccupare sono salvo“. Franco Capello è ancora agitato mentre riferisce all’ANSA il contenuto della telefonata con suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare