13.5 C
Castellammare di Stabia

Crollato il soffitto della sala docenti della scuola media Garibaldi di Palermo

LEGGI ANCHE

Per fortuna quando è crollato il soffitto della Sala docenti i professori erano in aula per l’ultima ora di lezione.

Ieri, intorno alle 13 un boato improvviso ha spaventato tutti, è crollato il tetto della sala professori della scuola media Garibaldi di via delle Croci a Palermo.

Quando si è verificato il crollo i professori stavano tutti svolgendo lezione, per fortuna non si sono quindi registrati feriti, ma si è temuto il peggio.

Sul posto sono arrivati sono arrivati oltre ai pompieri anche i tecnici del Comune che dovranno valutare i danni che il cedimento ha provocato.

“È un anno terribile, ci mancava anche questa”, commentano alcuni docenti.

“Siamo già poco sereni – commenta una mamma fuori dall’istituto – e di certo incidenti del genere non aiutano noi genitori, né i ragazzi. E’ un periodo complicato, ci vuole molta pazienza”.

Adduso Sebastiano

Ieri, intorno alle 13 un boato improvviso ha spaventato tutti, è crollato il tetto della sala professori della scuola media Garibaldi di via delle Croci a Palermo. Quando si è verificato il crollo i professori stavano tutti svolgendo lezione, per fortuna non si sono quindi registrati feriti, ma si è temuto il peggio. Sul posto sono arrivati sono arrivati oltre ai pompieri anche i tecnici del Comune che dovranno valutare i danni che il cedimento ha provocato. “È un anno terribile, ci mancava anche questa”, commentano alcuni docenti. “Siamo già poco sereni – commenta una mamma fuori dall’istituto – e di certo incidenti del genere non aiutano noi genitori, né i ragazzi. E’ un periodo complicato, ci vuole molta pazienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: Dall’amarezza dell’ultima volta al Menti alla speranza di oggi con Abate in panchina

Tra il ricordo di un martedì maledetto e la voglia di chiudere i conti salvezza: le Vespe cercano al Menti i punti per inviare un messaggio forte al campionato.

Ti potrebbe interessare