16 C
Castellammare di Stabia

Crespo a ViViCentro: “Napoli? La prima volta a casa di Maradona…mi scese la lacrimuccia!”

LEGGI ANCHE

Queste le sue dichiarazioni

Hernan Crespo, ex attaccante oggi allenatore, è intervenuto ad Amalfi durante il Football Leader 2016: Quello che ha fatto Higuain è magistrale, sono sinceramente molto contento perché ha fatto la storia, perché è un ragazzo bravissimo, straordinario, che ha probabilmente trovato quella tranquillità che gli ha permesso di fare questo ulteriore salto di qualità grazie a Sarri. Lui i gol li aveva sempre fatti, ma quest’anno ha davvero esagerato. Non è giusto fare paragoni con Batistuta che è il passato dell’Argentina mentre ora Higuain è il presente. Batistuta ha scritto la storia del calcio argentino e del campionato italiano e ora Higuain la sto scrivendo e sperò che continuerà a farlo”. Napoli? “Purtroppo non sono mai stato vicino al Napoli perché ci trovavamo in due situazioni diverse”, poi aggiunge a Vivicentro: “Sarei andato volentieri a Napoli perché per gli argentini è qualcosa di speciale dato che qualunque argentino che si affaccia al mondo del calcio, ha sempre visto le immagini di Maradona con la maglia del Napoli. Non nego che quando sono arrivato in Italia nel ’96 e per la prima volta ho giocato al “San Paolo” mi è scappata una lacrimuccia, pensando che in quei gradini sono saliti giocatori come Maradona e Careca”.

dai nostri inviati ad Amalfi, Ciro Novellino e Mario Vollono

CLICCA SUL PLAYER per vedere le immagini

iframe title="ESCLUSIVA, Football Leader 2016, Hernan Crespo" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/zvKRQrxLlLQ?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare