Crc: “Ciciretti ha già firmato un precontratto. Potrebbe rientrare nell’ affare Verdi”

LEGGI ANCHE

Ciciretti è prossimo a colorarsi di azzurro!

Oramai non ci sono più dubbi, Amato Ciciretti è un calciatore del Napoli. Secondo quanto riporta il giornalista napoletano Raffaele Auriemma nella trasmissione radiofonica ” Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC, il calciatore ha già firmato un precontratto con la società azzurra, ma arriverà a giugno. Ecco un estratto delle parole del giornalista:

“E’ un giocatore del Napoli, ha firmato un precontratto con la società azzurra. Arriverà a giugno, ma potrebbe diventare anche merce di scambio nell’affare Verdi col Bologna”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: Cuore e storia, il derby campano di due piazze legate da tanti ex protagonisti

Juve Stabia decimata e attesa dall'armata degli ex, da Cancellotti a Sgarbi. Sfida all'emergenza infortuni e all'ostacolo Ballardini per blindare la salvezza

Ti potrebbe interessare