Torre Annunziata sotto-controllo per il rilevamento della prima vittima di COVID-19, è un anziano, anche a Torre del Greco si monitora
COVID-19: Torre Annunziate e Torre del Greco sottocontrollo
T
ORRE ANNUNZIATA- E’ stato rilevato il primo contagiato da COVID-19 anche a Torre Annunziata. Lo sfortunato è un anziano di 82 anni ricoverato presso l’ospedale di Boscotrecase, per poi essere trasferito nell’unica struttura dell’Asl Napoli 3 adibita ad ospitare i casi positivi.
Il Sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione ha confermato la notizia.
Correlata a questa notizia c’è anche quella riguardante la città di Torre del Greco; anche qui, purtroppo è stato registrato un altro caso: si tratta di una donna, moglie di un dipendente comunale e madre di un impiegato del tribunale.
Tenuto conto quindi dei legami di parentela della vittima, si sta provvedendo ai giusti provvedimenti da tenere: il primo piano del palazzo di giustizia torrese è già stato chiuso in attesa della sanificazione, per precauzione gli uffici resteranno chiusi anche domani.
Al Comune di Torre Annunziata, la disinfezione è stata già effettuata. Il consorte della signora, purtroppo contagiata dal Covid-19, già da qualche giorno non si recava a lavoro e nell’ufficio i dipendenti avevano già iniziato a lavorare da casa.
Lascia un commento