Costiera Amalfitana, rissa tra turisti britannici ubriachi: intervengono i carabinieri

LEGGI ANCHE

Amalfi, rissa tra turisti britannici ubriachi: intervengono i carabinieri 

Amalfi, è avvenuta una rissa tra due turisti inglesi, che in preda all’alcool, se la sono data di santa ragione. La vicenda: i due, amici, in vacanza con le rispettive compagne in Costiera, stavano bevendo l’ennesima birra all’esterno di un locale di piazza Flavio Gioia. Secondo quanto riportato dal Vescovado, e  stando a quanto appreso uno dei due, sicuramente ubriaco, avrebbe iniziato a litigare con la propria fidanzata. Il litigio, stava per culminare in un aggressione tra la coppia, questo ha indotto l’amico a intervenire a tutela della ragazza. Da qui una vera e propria colluttazione.

A separare i due e a sedare gli animi, ci hanno pensato i passanti: per fortuna nessuna conseguenza fisica di rilievo per entrambi. Poco dopo è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile per gli accertamenti del caso.

In prima serata invece, un uomo di Scala, per ragioni ancora da chiarire, in preda a un raptus di follia, si è scagliato contro un’auto danneggiandola a calci: in questo caso sono intervenuti i vigili urbani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia, Marco Ruggero torna a Castellammare da avversario: Emozioni e Sfida al Menti

Dalla promozione in A sfiorata al blitz di mercato dello Spezia: tutto sulla sfida di sabato che vede protagonista l'ex colonna della difesa di Abate

Ti potrebbe interessare