14.9 C
Castellammare di Stabia

Costiera Amalfitana, rissa tra turisti britannici ubriachi: intervengono i carabinieri

LEGGI ANCHE

Amalfi, rissa tra turisti britannici ubriachi: intervengono i carabinieri 

A

malfi, è avvenuta una rissa tra due turisti inglesi, che in preda all’alcool, se la sono data di santa ragione. La vicenda: i due, amici, in vacanza con le rispettive compagne in Costiera, stavano bevendo l’ennesima birra all’esterno di un locale di piazza Flavio Gioia. Secondo quanto riportato dal Vescovado, e  stando a quanto appreso uno dei due, sicuramente ubriaco, avrebbe iniziato a litigare con la propria fidanzata. Il litigio, stava per culminare in un aggressione tra la coppia, questo ha indotto l’amico a intervenire a tutela della ragazza. Da qui una vera e propria colluttazione.

A separare i due e a sedare gli animi, ci hanno pensato i passanti: per fortuna nessuna conseguenza fisica di rilievo per entrambi. Poco dopo è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile per gli accertamenti del caso.

In prima serata invece, un uomo di Scala, per ragioni ancora da chiarire, in preda a un raptus di follia, si è scagliato contro un’auto danneggiandola a calci: in questo caso sono intervenuti i vigili urbani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare