13.8 C
Castellammare di Stabia

Costa Rica-Germania, Mondiale di Calcio 2022

LEGGI ANCHE

C

osta Rica-Germania si preparano a scendere in campo alle ore 20.00

Costa Rica-Germania, Mondiali di Calcio 2022

Entrambe le squadre scendono in campo entrambe consapevoli che la sfida sarà fatale per una delle due nazionali, con una Germania che può solo sperare in un miracolo per qualificarsi.

In cerca di vittoria

Costa Rica-Germania arrivano a questa sfida con l’obbligo di fare uno o più punti per qualificarsi alla fase successiva. I campioni del mondo 2014 sono in cerca della prima vittoria a questo mondiale, che in caso arrivasse potrebbe comunque non portare la qualificazione agli ottavi. Il Costa Rica invece, si trova a pari punti col Giappone ma al terzo posto per differenza reti.

Molti cambi in vista dell’ultimo ballo del girone

Flick si affida a Fullkrug per guidare l’attacco tedesco, l’attaccante ha guadagnato la fiducia nella precedente sfida con la Spagna nella quale ha siglato il gol pareggio da subetrato. In panchina quindi Muller al quale dovrebbe far compagnia Sane ancora in panchina per l’infortunio che gli impedisce i 90 minuti. Suarez dovrà far a meno di Calvo squalificato, al suo posto spazio per Vargas. Per il resto confermato lo stesso undici che ha vinto col Giappone.

Probabili Formazioni

Germania (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündogan; Gnabry, Musiala, Sané; Füllkrug. Ct. Flick

Costa Rica (5-4-1): Keylor Navas; Fuller, Duarte, Waston, Vargas, Oviedo; Torres, Borges, Tejeda, Campbell; Contreras. Ct. Suarez

Costa Rica-Giappone, ecco dove seguirla

Tutto pronto dunque per la sfida. Le squadre scenderanno in campo alle ore 20.00 italiane.

Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Rai Sport, ed in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca QUI per andare alla Diretta LIVE

Buon Divertimento!

FONTE: RAI

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare