16 C
Castellammare di Stabia

Costa Azzurra Tinta Di Rosso

LEGGI ANCHE

Da ieri la Costa Azzurra si è tinta di rosso, una lunga scia di sangue ha macchiato per 3 km, la Passeggiata degli Inglesi a Nizza.

D

’ora in ora si aggrava il numero delle persone uccise, sono 84, tra cui 10 bambini, più di 100 i feriti, almeno 50 quelli gravissimi.

Si conosce il nome dellattentatore, si chiamava Mohamed Lahovaiej Bouhlel, 31 anni, sposato e padre di 3 figli minorenni. Era schedato per reati non gravi, nessuna correlazione almeno per il momento, con gruppi collegati al terrorismo islamico, solo furti e qualche problema di droga.

Notizia di poco fa, è stata arrestata la moglie dell’attentatore, ha cercato di dileguarsi appena si è resa conto della presenza degli agenti antiterrorismo.

In questo momento di dolore tutta l’Europa e il Mondo intero è vicino al Popolo francese, sono stati decretati 3 giorni di lutto Nazionale. Oggi a Bruxelles, nel Palazzo delle Nazioni Unite. è stato osservato un minuto di silenzio per tutte le vittime del vile attentato.

Si è appreso che sono di diverse nazionalità. 3 sono tedeschi , 2 americani. 2 marocchini. Ancora non è stato possibile rintracciare alcuni nostri connazionali. si sa solo che potrebbero essere fra le vittime ancora non riconosciute

La Polizia francese sta cercando di ricomporre tutti i tasselli della strage di Nizza. Si tenta di scavare nel passato dell’ attentatore, ogni possibile indizio viene passato ai raggi x, stanno per essere controllati i suoi ultimi spostamenti. le persone che ha frequentato, se avesse contatti con i Paesi Arabi.

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare