Cosmi: “Perugia, con la Juve Stabia per avere continuità”

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Perugia, ha parlato alla stampa il tecnico...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Perugia, ha parlato alla stampa il tecnico degli umbri Serse Cosmi. Ecco le sue parole:

“Il mercato del Perugia é stato importante. Sono arrivati giocatori di qualità e sono rimasti giocatori determinanti per il nostro gioco. É chiaro che il numero elevato di giocatori deve essere una motivazione in più per tutti di mettersi in mostra e di dimostrare di tenere alla casacca per la quale giocano. La cosa importante non sono i nomi dei calciatori ma la mentalità. Noi stiamo creando una mentalità vincente e già con il Livorno abbiamo dimostrato di poter fare bene. Dal mercato sono arrivati Rajkovic che darà una grossa mano in difesa e Greco che porterà esperienza al centrocampo del Perugia. Io sono l’allenatore e deciderò volta per volta chi schierare.

Domani affronteremo una squadra ostica come la Juve Stabia. Le vespe hanno un ottimo allenatore e dei calciatori molto pericolosi. Non hanno solo agonismo ma anche qualità. Servirà il miglior Perugia per fare bene a Castellammare. Io do suggerimenti ai giocatori per il loro bene e, se tutti remiamo nella stessa direzione, possiamo fare molto molto bene.”

Fonte foto: Perugia 24

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare