13.2 C
Castellammare di Stabia

Cosimo Silva a L’Orda Azzurra: “Dieci finali da qui alla fine. Il Napoli merita uno stadio degno del suo nome”

LEGGI ANCHE

Il giornalista Cosimo Silva è intervenuto telefonicamente a L’Orda Azzurra, programma che va in onda su Vivi Radio Web la radio ufficiale di Vivicentro.it. Queste le sue parole:
“Domenica sera scenderà in campo il Napoli dei titolarissimi, da qui alla fine Sarri dovrebbe schierare tutte le domeniche la migliore formazione. Sono dieci finali e la squadra dovrà provarle a vincere tutte visto che la Juventus difficilmente farà qualche passo falso; il Napoli dovrà contare solo sulle proprie forze e dare il massimo fino alla fine.
In panchina ha a disposizione un “patrimonio”: ci sono valide alternative dal calibro di Gabbiadini, Mertens,Grassi, Strinic e lo stesso Maggio che è stato titolare per cinque anni in questa squadra. Nonostante ci sia una sola partita a settimana bisognerà gestire bene le forze e valorizzare gli uomini che sono in panchina.
Gli azzurri devono sempre puntare allo scudetto in quanto accontentandosi del secondo posto correrebbero il rischio di avere un contraccolpo psicologico e di essere scavalcati in classifica. Le prossime cinque partite risultano decisive ai fini del campionato, da questi risultati capiremo se Fiorentina-Juventus e Roma-Napoli saranno sfide cruciali in chiave scudetto.
Per quanto riguarda il restyling del San Paolo ci sono cose molto più importanti del colore dei sediolini; con venticinque milioni di euro lo stadio non viene ristrutturato. Attualmente urge un grande intervento perchè il Napoli merita uno stadio degno della sua fama, è giusto che l’impianto resti a Fuorigrotta ma bisogna valorizzarlo. Basta chiacchiere, è tempo che le istituzioni politiche locali intervengano in maniera decisiva.
Non solo Higuain e Hamsik, oggi tutti possono e devono fare la differenza; mi auguro che anche Gabbiadini possa essere decisivo ma in questo momento della stagione tutti devono dare il cento per cento per raggiungere l’ obbiettivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare