T
orna alla vittoria la Juve Stabia, le pagelle delle vespe affidate a Carboni, dopo l’esonero di Fontana, che hanno espugnato per 2-4 il San Vito- Marulla di Cosenza grazie alle doppietta di Kanoute e Lisi, alle quali ha risposto quella di Baclet.
Juve Stabia cinica e brava a difendersi sul risultato di 2-3, prima di firmare in contropiede il 2-4. Proprio il sapersi difendere e poi attaccare in contropiede era la qualità che mancava alla squadra stabiese.
Ecco le pagelle delle vespe:
RUSSO 7: Si riscatta alla grande dal periodo opaco firmando alcune parate importanti.
CANCELLOTTI 6: Tiene a bada Letizia, rendendolo innocuo.
MORERO 5.5: Bene nel primo tempo, nella ripresa commette qualche errore.
SANTACROCE 6: Stesso discorso fatto per Morero, nella ripresa qualche sbavatura di troppo.
CAMIGLIANO 6: Gara tutto sommato sufficiente per lui. Insieme a Morero e Santacroce forma il terzetto difensivo bravo a chiudere ogni spazio nel primo tempo ma capace di perdersi Baclet due volte, che potevano essere letali.
CAPODAGLIO 6.5: Il professore torna in cattedra e smista palloni a più non posso.
IZZILLO 5.5: A dire la verità si è visto poco oggi.
MATUTE 6.5: Buona la prima da titolare per il camerunese. Lotta come un leone su ogni pallone.
LISI 8: Schierato in una posizione tra l’esterno offensivo e il quinto di centrocampo, l’ex Rimini sfodera una prestazione sontuosa impreziosita da due grandissimi gol, che hanno aperto e chiuso la gara.
CUTOLO 6.5: Ancora sottotono per lunghi tratti della partita, ha il merito di fornire due assist a Kanoute.
KANOUTE 8: Schierato da prima punta mostra tutto il suo potenziale. Primo gol da rapinatore d’area di rigore, nel secondo gol sfrutta tutta la sua velocità e furbizia.
GIRON 6: Aiuta a difendere il risultato.
MASTALLI 6: Stesso discorso fatto per Giron.
MANARI SV: Prima volta in Lega Pro per il giovane prodotto del vivaio dell’Ascoli. Ha avuto pochi palloni, non giudicabile.
Trentesima giornata di campionato di Lega Pro girone C allo stadio L. Marulla è prevista la partita Cosenza vs Juve Stabia. Le vespe puntano a ritrovare la…