A
l Marulla la gara tra Cosenza-Juve Stabia termina sul risultato di 1-0. Il terzino sinistro Paride Pinna ha commentato il match ai nostri microfoni, queste le sue parole:
“Sono contento di essere ritornato in campo dal primo minuto. Il mister giustamente fa le sue scelte ed io e D’Orazio ce la giochiamo ogni domenica. Entrambi, però, stiamo dando il nostro contributo alla squadra.
Con Canotto è stato un classico parapiglia, lui è venuto faccia a faccia ma niente di serio.
Nel primo tempo abbiamo avuto maggiori difficoltà per via del campo che non aiuta, non è una giustificazione ma è un po’ come giocare sulle sabbie mobili. Il tempo di abituarci e negli ultimi dieci minuti abbiamo avuto delle buone occasioni. A inizio secondo tempo, invece, dopo la rete di Bruccini, è stato tutto più semplice.
La parata di Branduani sul mio tiro non è stata eccezionale, perchè sono stato io a sbagliare.
Piero Braglia ha cambiato il nostro modo di giocare e stiamo riuscendo ad ottenere risultati positivi in tutte le partite con intensità e cattiveria.
Per il derby di domenica contro il Catanzaro faremo di tutto per far festeggiare di nuovo i nostri tifosi.
© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.