14 C
Castellammare di Stabia

Cosa facciamo a Capodanno? Andiamo a teatro!

LEGGI ANCHE

Molti si staranno arrovellando per cercare di rispondere alla fatidica domanda che ci si sente porre da tutto il mese: “Cosa facciamo a Capodanno?”

Per aiutare tutti gli indecisi, e chi aspetta che gli piova il piano perfetto dal cielo, non c’è nulla di meglio che passare la notte di San Silvestro a teatro, salutando il 2017 tra le risate e la migliore compagnia che si è scelti.

Infatti l’offerta teatrale per l’ultimo dell’anno è molto ricca e pare accontentare i gusti di tutti, insomma c’è l’imbarazzo della scelta.

Dalle risate di Gigi Proietti in “Cavalli di battaglia” a Rocco Papaleo ”A ruota libera”, a Roma. La lunga notte partenopea di Sal Da Vinci ”Italiano di Napoli” e la ”Festa esagerata” di Vincenzo Salemme a Milano.

E poi ancora Monica Guerritore e Woody Allen per ”Mariti e mogli” a Firenze, un classico Goldoni per Jurij Ferrini con ”Le baruffe chiozzotte” a Genova, la ”Malia napoletana” di Massimo Ranieri e ”Ragazzi di vita” di Pasolini per Massimo Popolizio, entrambi ancora a Roma, come pure Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi in ”Bukurosh mio nipote” di Gianni Clementi e Maurizio Battista mattatore di ”Scegli una carta’‘ in compagnia del mago Silvan. Fino a Biagio Izzo e Rocio Munioz Morales protagonisti in scena con ”Di’ che ti manda Picone… Antonio fu di Pasquale” e il ritorno di Nino D’Angelo ”L’ultimo scugnizzo” di Raffaele Viviani, tutti a Napoli.

È la lunga notte di Capodanno, tra brindisi e applausi, da festeggiare nel week end anche a teatro.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare