16 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Rodriguez al Napoli: il Real vuole cederlo a titolo definitivo

LEGGI ANCHE

Contatti continui tra Mendes e Ancelotti per la trattativa

Trattative ancora in corso per l’acquisto tra il Napoli ed il Real Madrid per il trequartista colombiano James Rodriguez. I tifosi aspettano il bis per il calciomercato Napoli, dopo l’acquisto di Kostas Manolas. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i tifosi sognano l’arrivo di James Rodriguez dal Real Madrid. Ecco quanto si legge: 

i>“La trattativa con il Real continua: Florentino vuole cederlo a titolo definitivo, scartando l’idea del prestito oneroso con riscatto tra due anni (10 milioni più 27). Si tratta, ancora e fino a quando non arriverà la soluzione: dirige Mendes, il grande regista che agisce nella doppia veste di intermediario e di manager di JR. Che nel frattempo ha già detto sì, e poi ancora, all’invito di Ancelotti: il mentore che sente al telefono di continuo dopo le esperienze condivise al Bayern e soprattutto a Madrid, con il Real. Che per il momento prova ancora a fare resistenza, ben consapevole che il Napoli, e soltanto il Napoli è la squadra pronta a rilevare James”.

Secondo quanto riportato anche da Sky Sport, si continua a lavorare con il suo agente Jorge Mendes per cercare di trovare la quadra in merito alla questione legata ai diritti d’immagine del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare