quagliarella italia e1558199173272

CorSport – Quagliarella al Napoli: “L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis”

CorSport – Quagliarella al Napoli: “L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis”

Notizie riguardanti il Calciomercato del Napoli: forte curiosità della squadra di De Laurentiis per Fabio Quagliarella, che per il Presidente è una vera e propria tentazione. Ad affermarlo è  l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Questa possibilità di ritorno sarebbe una grande occasione per il calciatore, vista la sua situazione professionale e personale, che lo avevano portato ad abbandonare la città di Napoli. Da ricordare però, che Quagliarella avrebbe ancora un anno di contratto con la Samp. Nell’articolo si legge:

“Un desiderio per sistemare i conti con il destino che dieci anni fa s’è accanito sulla stagione «da favola» di un attaccante cresciuto con il sogno di vivere da principe azzurro e ritrovarsi dentro ad un incubo.

«È un’occasione che merita, per quello che gli è successo, per la sua professionalità e per il suo amore verso la città». L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis attraverso il Corriere dello Sport-Stadio di venerdì e ora avrà bisogno di svilupparsi in privato.

Quagliarella ha ancora un anno di contratto con la Sampdoria, che ha già preso Lammers del Psv e che però non intende rinunciare all’uomo-simbolo della sua ultima stagione”.