L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport lancia una provocazione su Arek Milik, l’attaccante polacco del Napoli
A
ll’Atleti azzurri di Italia, Arkadiusz Milik ha regalato 3 punti preziosi al Napoli, con il quinto goal in 802 minuti giocatori. L’Edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato dell’attaccante polacco:
“Confessatelo pure: vi eravate fatti un’idea strana, diversa, su Milik. Pensavate che fosse solo e soltanto un centravanti d’area di rigore, un ariete o un bisonte, un uomo da inseguire attraverso il canonico traversone: si va sul fondo, si cross, si ispira lo stacco: poi è arrivato quel pallone, bello e arcuato come l’ha voluto disegnare Mario Rui, e all’improvviso lo stupore. Controllo al volo di esterno sinistro e la girata di collo pieno. Il Milik che s’è presentato a Napoli ha fatto cose da bomber vero: adesso che ha lasciato nello scantinato il periodo più buio della sua carriera, è rientrato ed ha trovato il posto occupato da un avvoltoio come Mertens”.
Lascia un commento