17.5 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Napoli, Gattuso riflette sulla difesa: a Barcellona spazio a Manolas

LEGGI ANCHE

Ballottaggio aperto tra il greco e Maksimovic

CorSport – Napoli, Gattuso riflette sulla difesa: a Barcellona spazio a Manolas

Il conto alla rovescia è iniziato! Sabato 8 agosto, alle 21:00, il Napoli di Gattuso scende in campo contro il Barcellona a caccia dei quarti di finale. È tempo dunque di scelte e,secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, nella testa di Gattuso resta ancora vivo il ballottaggio in difesa tra Manolas e Makismovic, col greco leggermente favorito. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Gattuso riflette in merito alla difesa, dove è molto vivo il testa a testa tra Manolas e Maksimovic, e poi al centrocampo, dove le quotazioni di Lobotka sono improvvisamente cresciute nelle ultime settimane fino a registrare un’alternanza quasi sistematica con Demme”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare