Categorie
Calcio Napoli Ultime Notizie

CorSport – Koulibaly al PSG ma a non meno di 100mln

Da un anno c’è interesse per il giocatore, ma il Napoli per meno di 100mln non risponderà nemmeno al telefono

Kalidou Koulibaly, come si apprende in questi giorni, avrebbe comprato casa a Parigi, ma questo potrebbe non essere pertinente con la volontà del PSG di farlo suo giocatore. Delle sorti di Kalidou ne parla l’odierna edizione del Corriere dello Sport:

“È già da un anno che il Paris è sulle tracce del giocatore del Napoli, proprio come il Real e il Manchester United. Il club azzurro, considerando che il calciatore ha ancora un contratto fino al 2023 e una clausola rescissoria da 150 milioni, per meno di 100 milioni non risponderà neanche al telefono. Un’estate fa rispose al Real, al Psg e allo United che per portarlo via sarebbero serviti 130 milioni di euro, non prenderà in considerazione alcuna trattativa impostata su una base inferiore ai 100 milioni”.

Di Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *