23.1 C
Castellammare di Stabia

La corsa del Re 2019 ancora una volta è stata un successo

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (NA) – Si è svolta ieri 19 Maggio La Corsa del Re presso i Boschi di Quisisana. Duecentodiciassette atleti hanno tagliato il traguardo correndo nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari, uno dei più luoghi più suggestivi della Campania.

Sentieri, giardini ed un magnifico palazzo reale fanno da cornice alla mattinata di sport e di amicizia che ogni anno l’ASD Antares Free Runner Stabia sa offrire ai partecipanti alla gara.

La cordialità del Presidente Alfonso Malafronte, la disponibilità dei suoi atleti e la magnifica location rende La Corsa del Re una gara unica nel suo genere.

Armonia e benessere

“Come ogni anno, l’Antares Free Runner Stabia sa offrirci una gara in cui sport, amicizia e natura si fondono in perfetta armonia – una gara che lascia sempre una straordinaria sensazione di benessere.” – ha dichiarato un’atleta dopo aver tagliato il traguardo.

La gara è stata vinta da Ciro D’Angelo della Boscoreale Running, seguito sul podio da Karim Sare e Carlo Di Martino della MC Stabia.

I

mmancabile la presenza di Giuseppe Di Capua, alias Peppeniello, timoniere dei fratelli Abbagnale.

La classifica completa de’ La Corsa del Re 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare