Il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe inserire Adam Ounas nell’affare per arrivare a Jordan Veretout
Il Napoli e la Fiorentina lavorano all’operazione che potrebbe portare Jordan Veretout in azzurro. La concorrenza per arrivare al centrocampista francese è tanta e agguerrita con Roma e Milan, su tutte, pronte a scippare il calciatore al presidente Aurelio De Laurentiis.
Per avere la meglio sulle concorrenti il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli potrebbe inserire nella trattativa l’esterno algerino Adam Ounas, al momento impegnato nella Coppa d’Africa, che piace alla dirigenza della Fiorentina e che potrebbe completare l’attacco viola insieme a Chiesa (corteggiato) e Simeone (salvo possibili partenze). Ounas, però, preferirebbe giocarsi le proprie carte in maglia azzurra.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere Fiorentino:
“Intanto le attenzioni della dirigenza sono rivolte alla cessione di Veretout: ieri Pradè e Barone hanno incontrato Maldini e Massara per conoscere la proposta del Milan mentre oggi potrebbero confrontarsi con il Napoli. Nell’incontro con i rossoneri si sono fatti i nomi del centrocampista Biglia, del terzino Strinic e dell’attaccate Cutrone, ma l’attenzione è rivolta anche a giocatori di fascia come Laxalt e Borini, quanto alle contropartite gradite in casa Napoli, con il centrocampista Rog, c’è guarda caso anche l’esterno Ounas”.
Lascia un commento