16 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport: “Trippier allettato dal Napoli, spuntano alcuni indizi”

LEGGI ANCHE

Il calciatore non rinnoverà col Totthenam

Kieran Trippier, terzino destro del Totthenam, è un obiettivo di mercato del Napoli. Il calciatore degli Spurs non rinnoverà il contratto con la sua squadra ed è allettato dal vestire la maglia azzurra e scendere in campo allo stadio San Paolo davanti al pubblico delle grandi occasioni.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Da sinistra, dove Ghoulam recupera posizioni su posizioni in vista del futuro, a destra: il regno di Kieran Trippier, martello del Tottenham che ha già spedito in città sua moglie Charlotte a valutare potenziali case e potenziali scuole per il figlio. Motivo? Il nazionale inglese è allettato dall’idea di tingere d’azzurro la sua vita, e tra l’altro cominciano a venire fuori richieste e dettagli: gli Spurs, per il momento, hanno chiesto 30 milioni di euro. L’obiettivo numero uno per la fascia destra: lo racconta il mercato e lo conferma il blitz napoletano della signora Charlotte. Turista non per caso qualche giorno fa: ha visitato la città e una serie di appartamenti, e poi ha acquisito informazioni in merito all’istruzione di suo figlio Jacob. Il giocatore, titolare di un ingaggio da 1,8 milioni di euro fino al 2022 non è intenzionato a rinnovare con il Tottenham e punterebbe a un ritocco compreso tra i 2,4 e i 2,5 milioni a stagione. Gli Spurs, invece, hanno chiesto 30 milioni: si tratta. E non è escluso che alla fine, nell’affare, possa entrare anche Diawara, vecchio pallino degli inglesi; punta su di lui anche l’Hertha Berlino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare