Corriere dello Sport su Koulibaly: “Difficile fare a meno di lui per provare a vincere”

“C’è una lunga lista di pretendenti nonostante l’elevato costo” Le poderose prestazioni di Kalidou Koulibaly hanno...

LEGGI ANCHE

“C’è una lunga lista di pretendenti nonostante l’elevato costo”

Le poderose prestazioni di Kalidou Koulibaly hanno attirato le attenzioni dei più importanti club d’Europa. Il difensore del Napoli, però, è un punto fermo della squadra di Ancelotti, un calciatore da cui ripartire per provare l’assalto ad un trofeo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Insostituibile: ecco com’è Kalidou in questo Napoli. E non sono parole, piuttosto fatti. Fatti e numeri: sempre presente, e sempre dall’inizio alla fine, eccezion fatta per le due giornate di squalifica rimediate dopo l’espulsione di Milano con l’Inter (all’81’: altrimenti ne avrebbe collezionata un’altra per intero). E ora? Il presente, e dunque la corsa Champions attraverso il campionato e la caccia all’Europa League, e poi il futuro. Ovvero il mercato: sulle sue tracce c’è una lista lunga così nonostante gli oltre 100 milioni di valutazione, ma l’impressione netta è che sarà difficile fare a meno di lui per costruire un domani vincente”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare