Il colombiano potrebbe giร arrivare a Dimaro
Tutto pronto per il passaggio diย Santiago Arias dalย PSV alย Napoli. Il colombiano, secondo quanto riferisce l’edizione odierna delย Corriere dello Sport, sarebbe pronto a firmare un contratto quinquennale con la societร diย Aurelio De Laurentiis.
L’accordo tra i due club si aggirerebbe sulla base di 11,5 milioni di euro con un ingaggio da 1,6 milioni netti a stagione, per 5 anni, ad Arias. Il terzino colombiano dovrebbe riuscire anche ad effettuare qualche giorno di lavoro aย Dimaro-Folgarida, dove gli azzurri resteranno per un’altra settimana circa.
La trattativa tra le parti ha subito un’accelerata nel momento in cui, il presidente del club partenopeo ADL ha definito non professionali i comportamenti degli agenti diย Lainer ed anche per le condizioni fisiche diย Sabaly.




