Corriere dello Sport – Tutto pronto per l’arrivo di Arias, c’è l’accordo col PSV: i dettagli

LEGGI ANCHE

Il colombiano potrebbe già arrivare a Dimaro

Tutto pronto per il passaggio di Santiago Arias dal PSV al Napoli. Il colombiano, secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe pronto a firmare un contratto quinquennale con la società di Aurelio De Laurentiis.

L’accordo tra i due club si aggirerebbe sulla base di 11,5 milioni di euro con un ingaggio da 1,6 milioni netti a stagione, per 5 anni, ad Arias. Il terzino colombiano dovrebbe riuscire anche ad effettuare qualche giorno di lavoro a Dimaro-Folgarida, dove gli azzurri resteranno per un’altra settimana circa.
La trattativa tra le parti ha subito un’accelerata nel momento in cui, il presidente del club partenopeo ADL ha definito non professionali i comportamenti degli agenti di Lainer ed anche per le condizioni fisiche di Sabaly.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il Sindaco Vicinanza rompe il silenzio: “La società è un patrimonio della città da tutelare”

Alla vigilia della manifestazione dei tifosi, il primo cittadino rassicura la piazza: "Contatti quotidiani con gli amministratori giudiziari, vogliamo mani solide e massima trasparenza".

Ti potrebbe interessare