Al San Paolo non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni
I prezzi alti fissati per assistere alla gara del San Paolo contro la Fiorentina, avevano fatto infuriare i tifosi del Napoli tanto da far registrare un numero esiguo di presenze. La stessa cosa si ripeterà, con ogni probabilità, nella gara contro il Parma nonostante il ribasso dei prezzi.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“E’ una prevendita blanda, che sta andando oltre le previsioni, e stavolta sarà magari per altro, perché l’infrasettimanale assorbe tempo, perché lo stadio resta inaccogliente, perché comunque c’è la diretta in tv che rappresenta una tentazione forte e una spesa in meno: la soglia dei ventimila è stata superata, quella dei trentamila può essere «faticosamente» avvicinata, ma con la spinta del ribasso non è scattata la corsa al san Paolo, non quella che sembrava potesse spingere a certi picchi dell’ultimo campionato, in cui gli sconti ebbero un peso”.
Lascia un commento