13.8 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport parla di Maksimovic: “A Rotterdam voleva andare via da Napoli, ne parlò con Giuntoli”

LEGGI ANCHE

“Girò da solo per la città”

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, dopo lo sfortunato infortunio del compagno di squadra Vlad Chiriches sarà il primo sostituto della coppia inamovibile Albiol-Koulibaly, eppure un pò di tempo fa poteva lasciare gli azzurri per trasferirsi in un’altra città e giocare con un’altra squadra.

A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Dopo aver capito che pure per il secondo anno consecutivo non ci sarebbe stato (tanto) spazio per lui, Maksimovic prese la valigia (virtualmente) e cominciò a riempirla di cose […] Fu un lungo percorso solitario, tra le stradine di Rotterdam ed i propri pensieri: poi, quando tornò in albergo, incrociò Giuntoli e glielo disse senza tergiversare. A Rotterdam, saranno leggende metropolitane, la prese male, gli si rosero l’anima e il cervello, e spiegò che ormai sarebbe convenuto anche al Napoli dare un senso a quei venticinque milioni di euro investiti nell’estate 2016. Adesso Chiriches resterà a guardare per almeno quattro mesi, il ballottaggio per diventare il terzo centrale va affrontato con Luperto e poi sembra che Ancelotti lo veda meglio, sia propenso al turn-over”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare