12.9 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport – Napoli, preso Kouamè: mancano solo le ultime firme

LEGGI ANCHE

Il calciatore è deciso a prendersi ciò che può

Christian Kouamè può considerarsi un calciatore del Napoli, l’attaccante del Genoa vestirà l’azzurro a partire dal prossimo giugno. Si tratta di un acquisto fatto con lungimiranza secondo le linee di mercato dettate dal club di Aurelio De Laurentiis e messe in pratica dal diesse Cristiano Giuntoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Se il calcio è dei magnati, dei principi e degli sceicchi, bisogna inventarsi un’altra via: e va così da quindici anni ormai, dieci dei quali attraversati in Europa, accomodandosi spesso e volentieri al tavolo dei Grandi, e sarà una sceneggiatura già vista, apprezzata – quella dei Koulibaly e dei Ghoulam, per citarne un paio – e che andrà a scovare nel fresco talento di Christian Kouamè, che il Napoli ha prenotato, anzi acquistato, in attesa che arrivino le firme e si definiscano i dettagli, come prassi d’un mercato che in questo momento non può tecnicamente decollare semplicemente perché mancano De Laurentiis e Preziosi.
Kouamè sarà del Napoli nel giugno prossimo, però sta già cominciando ad avvertire l’emozione di chi sa d’essere al bivio della propria carriera e lo sta facendo con serietà e con voracità, deciso a prendersi ciò che può per dimostrare a Giuntoli e ad Ancelotti di non aver sbagliato e per tranquillizzare De Laurentiis che ha già pronto un versamento di venticinque milioni di euro (bonus compresi), perché il Progetto non induce a risparmiare ma a pescare con lungimiranza”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare