Corriere dello Sport – Il Napoli lavora sui rinnovi: i prossimi sono Zielinski e Hysaj, i dettagli

Bisogna evitare le clausole per evitare brutte sorprese Dopo Koulibaly e Milik, il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto: questa volta è il turno di Piotr Zielinski e Elseid Hysaj. L’obiettivo di Aurelio De Laurentiis, numero uno azzurro, è quello di evitare clausole per evitare che i suoi calciatori possano partire senza possibilità di opposizione da parte del club […]

Bisogna evitare le clausole per evitare brutte sorprese

Dopo KoulibalyMilik, il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto: questa volta è il turno di Piotr ZielinskiElseid Hysaj. L’obiettivo di Aurelio De Laurentiis, numero uno azzurro, è quello di evitare clausole per evitare che i suoi calciatori possano partire senza possibilità di opposizione da parte del club partenopeo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Consolidamento, è la parola d’ordine di De Laurentiis. Contratti da blindare: oggi unica priorità, alla larga dalle suggestioni sull’attaccante che Ancelotti mai ha chiesto con forza. Koulibaly è un esempio concreto, 3,5 milioni di ingaggio a stagione, messaggio cristallino. Prossimi giri Zielinski e Hysaj: sul primo ci sarebbe da evitare discorsi collegati a qualsiasi clausola perché, anche se la mettessi da 100 milioni, troveresti un estimatore inglese in grado di versarla”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV