HomeSample Page

Sample Page Title

“Sarà sicuramente rammaricato”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza quanto è successo, o meglio quello che è stato cantato, sulle tribune dello stadio San Paolo quando il Napoli si trovava in svantaggio contro il Chievo. I tifosi hanno iniziato ad intonare cori contro il loro presidente Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dal quotidiano:

“In epoca Sarri non era mai accaduto di assistere a una reazione verbale così veemente, e tra l’altro erano davvero tanti e tanti anni che il Napoli non viveva una stagione del genere, da protagonista e in lotta per lo scudetto a sette giornate dalla fine. Evidentemente ieri, soprattutto dopo lo svantaggio, a un certo punto il nervosismo e la tensione hanno sfiorato i massimi livelli. E dopo i fischi a Insigne, ecco i cori contro il presidente: che magari avrà ascoltato in televisione, Oltreoceano; e di certo si sarà rammaricato. Tutto sommato d’investimenti ne ha fatti tanti, tantissimi, e il Napoli ormai è uno dei top club d’Europa”.

Castellammare di Stabia, noleggio abusivo di lettini e ombrelloni in spiaggia: denunciato un 45enne

Controlli sul litorale di Castellammare: sequestrata l'attrezzatura utilizzata per il noleggio illegale e sanzionato anche un ambulante senza autorizzazioni.

Ti potrebbe interessare