12.5 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport – Il Napoli pensa a Icardi: una condizione lo spingerebbe a firmare con ADL

LEGGI ANCHE

Sull’attaccante dell’Inter c’è anche l’interesse della Juventus

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, sta attraversando un momento buio con il suo club che l’ha privato della fascia di capitano dopo i continui tira e molla sul rinnovo del contratto voluto a tutti i costi dal suo agente (e moglie) Wanda Nara. Il numero 9 dell’Inter, però, dovrebbe lasciare l’Inter al termine della stagione e il Napoli starebbe pensando di portarlo in azzurro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Maurito ha capito che la cosa che gli interessa davvero (la fascia da capitano) non tornerà sul suo braccio. E allora è inevitabile riflettere sul domani partendo da un punto fermo: la sua carriera la vede in Italia, non all’estero.
Prima di virare su Cristiano Ronaldo, la Juventus aveva pensato a lui e magari se cederà Dybala, Paratici potrebbe tornare alla carica. E poi c’è il Napoli che lo aveva già cercato nel 2016 per sostituire Higuain e che ha Ancelotti, suo grande estimatore. Entrambe le soluzioni non vanno scartate. Con il Napoli va trovata un’intesa sull’importo del contratto. Perché se non firmerà a 6,5 milioni netti più bonus con l’Inter, difficilmente Mauro lo farà con De Laurentiis a meno che quest’ultimo non superi quota 7-8 milioni”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, otto “finali” per blindare la categoria: La Lega di B svela il cammino delle Vespe fino a marzo

Per la Juve Stabia un inizio di 2026 tra big match e turni infrasettimanali: l'obiettivo resta la salvezza, con la serenità della nuova proprietà Solmate

Ti potrebbe interessare