Sull’attaccante dell’Inter c’è anche l’interesse della Juventus
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, sta attraversando un momento buio con il suo club che l’ha privato della fascia di capitano dopo i continui tira e molla sul rinnovo del contratto voluto a tutti i costi dal suo agente (e moglie) Wanda Nara. Il numero 9 dell’Inter, però, dovrebbe lasciare l’Inter al termine della stagione e il Napoli starebbe pensando di portarlo in azzurro.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Maurito ha capito che la cosa che gli interessa davvero (la fascia da capitano) non tornerà sul suo braccio. E allora è inevitabile riflettere sul domani partendo da un punto fermo: la sua carriera la vede in Italia, non all’estero.
Prima di virare su Cristiano Ronaldo, la Juventus aveva pensato a lui e magari se cederà Dybala, Paratici potrebbe tornare alla carica. E poi c’è il Napoli che lo aveva già cercato nel 2016 per sostituire Higuain e che ha Ancelotti, suo grande estimatore. Entrambe le soluzioni non vanno scartate. Con il Napoli va trovata un’intesa sull’importo del contratto. Perché se non firmerà a 6,5 milioni netti più bonus con l’Inter, difficilmente Mauro lo farà con De Laurentiis a meno che quest’ultimo non superi quota 7-8 milioni”.
Lascia un commento