Corriere dello Sport – Frenesia Younes: è pronto a rientrare in gruppo a fine mese

LEGGI ANCHE

Il tedesco è stanco di seguire la riabilitazione

Amin Younes è sulla via del recupero. Lo sa, lo sente e per questo scalpita al solo pensiero di potersi unire al gruppo. Ai box da fin troppo tempo per l’infortunio al tendine d’Achille. Attraverso i suoi profili sociale, l’attaccante tedesco ex Ajax ha mostrato tutta la sua voglia di prato verde e di riunirsi al gruppo ed allenarsi con i suoi compagni di squadra. Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il rientro in gruppo è previsto per fine settembre. Soltanto due settimana e il Napoli avrà un nuovo acquisto.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare