“Siamo nel campo delle supposizioni”
Nicolò Barella diventa sempre più uomo mercato. Il centrocampista del Cagliari, infatti, è seguito da Napoli, Inter, Chelsea e Manchester United su tutti. Il presidente napoletano Aurelio De Laurentiis sarebbe sceso in campo in prima persona per strappare il sì del Cagliari e del calciatore classe 1997.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Di De Laurentiis l’offensiva più concreta, lanciata non appena il Psg si è spinto fino a 80 milioni per avere subito Allan. Il presidente del Napoli ha chiamato e richiamato Giulini offrendo Ounas o Rog più una ventina di milioni. Giulini ha preso tempo delegando al ds Carli (e a Giuntoli) l’eventuale sviluppo dell’operazione. L’ultima telefonata da Los Angeles De Laurentiis l’ha chiusa così: ‘Tommaso, chiamami quando hai deciso cosa fare’.
Secondo alcuni esponenti della tifoseria cagliaritana (il gruppo degli Sconvolts, decisamente influente) Barella non accetterebbe il Napoli proprio per una questione di fedeltà e rapporti tra tifoserie: ma siamo nel campo delle supposizioni. La posizione di Giulini è chiarissima: valuta Barella tra i 40 e i 50 milioni e preferirebbe perderlo a giugno, a salvezza ottenuta”.
Lascia un commento