La sconfitta contro la Samp è da mettere alle spalle
Contro la Fiorentina, nella prossima giornata di campionato, bisogna necessariamente vedere un Napoli diverso rispetto a quello visto contro la Sampdoria allo stadio ‘Marassi’ di Genova. Carlo Ancelotti lo sa ed è per questo motivo che sta pensando a come rimediare a quegli errori a come evitare che possano presentarsi di nuovo.
Sono tra gli aspetti su cui il tecnico azzurro sta lavorando per tornare a praticare un calcio vincente e portare immediatamente i tre punti a casa per scalare la classifica.
Ecco quanto racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“FASE DIFENSIVA: Ancelotti proverà a cambiare qualcosa perchè non si possono subire sei gol in questo modo. Lavorerà molto sull’altezza della fase difensiva, ma soprattutto sulle coperture che hanno lasciato molto a desiderare in queste prime uscite.
REGIA ISPIRATA: Vuole un playmaker in grado di dare fluidità alla manovra cercando di innescare verticalmente gli attaccanti e fare filtro all’occorrenza. In tal senso bisognerà sciogliere una volta per tutte il dubbio Diawara-Hamsik.
IL GRUPPO: Ancelotti confida molto dopo la sconfitta di Genova nella rabbia dei vecchi e nella forza dei nuovi arrivi per iniziare questa piccola ma necessaria rivoluzione con degli accorgimenti”.
Lascia un commento