Corriere dello Sport – Ancelotti pensa ad una mossa per sorprendere l’Arsenal

Milik potrebbe sedere in panchina L’Europa League resta l’unico obiettivo stagionale ancora raggiungibile per alzare...

LEGGI ANCHE

Milik potrebbe sedere in panchina

L’Europa League resta l’unico obiettivo stagionale ancora raggiungibile per alzare un trofeo. Per questa ragione, Carlo Ancelotti sta studiando una mossa a sorpresa per spiazzare il collega Emery: l’idea dell’allenatore ex Milan è quella di impiegare dal primo minuto Lorenzo Insigne, al rientro dall’infortunio, al posto di Arek Milik.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Insigne corre verso Londra. E d’accordo, sebbene in occasione delle prove tattiche andate in scena ieri al centro sportivo di Castel Volturno siano stati provati sia lui sia Milik al fianco di Mertens, la sensazione è che Carletto stia pensando seriamente di rilanciare Lorenzo dal primo minuto. Se Mertens è sicuro di giocare dall’inizio in virtù del momento di forma, e dei tre gol realizzati nelle ultime quattro partite, è sull’identità del partner che Carletto sta riflettendo. L’idea gradualmente più concreta, dicevamo, è che a scalare posizioni su posizioni sia Insigne. Il capitano che domenica è tornato con il Genoa dopo quasi un mese senza calcio e due infortuni muscolari in sequenza (il primo, tra l’altro, rimediato proprio in Europa League, nel riscaldamento del bis degli ottavi a Salisburgo)”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare